Smart working: Colazioni di pasticceria con la app Pistoia a Domicilio
Viviamo un profondo cambiamento delle nostre abitudini: nelle piccole e grandi cose. La scelta, necessaria, dello smart working porta cambiamenti nello svolgimento dell’attività lavorativa e di relazione. Prendiamo ad esempio la pausa caffè
Abbiamo detto addio alla pausa caffè, e alle chiacchiere con i colleghi, davanti alla macchinetta del caffè aziendale. O la breve passeggiata di cinque minuti per andare al bar girato l’angolo, ma anche il comodo termos sulla scrivania.
Piccole ma comode abitudini che ovviamente, insieme al resto, speriamo do poter riprendere presto.
Ovviamente lo smart working porta a nuova pause in attività lavorativa, legate alla nuova location: casa.
Spazio quindi, magari durante le video conferenze, alla moka sul gas e alla tovaglietta americana, magari con fette biscottate e marmellata.
Ogni tanto manca ovviamente quella pausa “gratificante”. Un bel cappuccino dal bar e un cornetto, da scegliere tra una ampia proposta. Scelta legata alle abitudini e alla “gola” del momento. Normale, vegano, marmellata, crema, glassa …..
Ovviamente comodamente a casa, nel nido sicuro dello smart working.
Tra le varie, tante proposte della app delivery Pistoia a Domicilio anche i prodotti da bar e pasticceria.
Noi abbiamo testato le proposte della Pasticceria Valiani Senza Glutine, che propone tramite la app la consegna cornetti e paste, cappuccino e caffè.
Abbiamo optato per i cornetti, e per il cappuccino. Di buonissima qualità le paste, la preferita quella all’albicocca. Da notare che il cappuccino, ben confezionato, è arrivato ben caldo.
Ottimo e veloce il servizio del delivery e quanto pagato. Sicuramente una pausa da ripetere.